Regolamento carta MiaFidelity

REGOLAMENTO CARTA MIAFIDELITY

- La carta MiaFidelity è la carta che Dimo Spa ha creato per i propri clienti, è utilizzabile esclusivamente nei punti vendita ad insegna Euronics del gruppo Dimo Spa (salvo diversamente specificato) e permette di accedere ai vantaggi che di volta in volta Dimo Spa predisporrà in esclusiva per i titolari della carta stessa (ad esempio partecipazioni ad operazioni a premi e/o raccolte punti e/o offerte promozionali e/o accesso, comunque facoltativo, ad altre operazioni di fidelizzazione di aziende diverse da Dimo Spa, ad accedere a servizi, etc.): i vantaggi di volta in volta posti in essere per i titolari della carta MiaFidelity e le relative condizioni o i regolamenti di partecipazione saranno resi noti con apposite comunicazioni o note informative rese disponibili nei punti vendita ad insegna Euronics del Gruppo Dimo Spa, sul sito www.miafidelity.it o mediante l’invio di e-mail agli indirizzi forniti dai titolari o attraverso altre forme di comunicazione (per i soli titolari che avranno fornito la relativa autorizzazione).


-      In occasione di nuove raccolte punti, si richiede al cliente l’accettazione del regolamento relativo prima di poter accedere ai benefici previsti dalla raccolta stessa: l’accettazione avverrà tramite area riservata del singolo  titolare carta sul sito www.miafidelity.it. 


-  La carta MiaFidelity  è  rilasciata gratuitamente e richiede compilazione e accettazione/sottoscrizione dell’apposito modulo di richiesta: la mancata sottoscrizione/conferma del modulo di richiesta, la comunicazione in forma incompleta di dati indicati come indispensabili al rilascio della carta  nonché la comunicazione di dati non corrispondenti al vero comporterà l’impossibilità dell’emissione della carta o la sua revoca.


- La carta MiaFidelity può essere rilasciata ai soli clienti persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia: eventuali richieste da parte di persone giuridiche, liberi professionisti o da soggetti non residenti in Italia non potranno essere accolte e, nei casi in cui la carta sia stata comunque già consegnata, sarà facoltà di Dimo Spa a proprio insindacabile giudizio, di inibirne l’utilizzo e di cancellare i relativi benefici anche se già maturati.


- Per usufruire dei benefici previsti per i titolari di carta MiaFidelity il titolare dovrà presentare la propria carta MiaFidelity prima della chiusura della transazione di vendita: qualora la carta non venisse presentata prima della chiusura della transazione stessa il relativo beneficio/vantaggio previsto non potrà più essere riconosciuto al titolare.


- La carta MiaFidelity è personale, non cedibile a terzi e non può essere utilizzata come strumento di pagamento. Dimo Spa si riserva la possibilità di verificare che il presentatore della carta ne sia l’effettivo titolare previa richiesta di visione di documento d’identità. Ogni titolare potrà ottenere  una sola carta MiaFidelity.


- In caso di smarrimento o sottrazione della propria carta MiaFidelity il titolare dovrà darne immediata comunicazione recandosi in un punto vendita ad insegna Euronics del Gruppo Dimo Spa per procedere a compilazione e a sottoscrizione  di apposito  modulo per annullamento carta smarrita o sottratta e sostituzione della stessa: fino a tale momento il titolare rimarrà totalmente responsabile dell’utilizzo della carta smarrita o sottratta da parte di soggetti non legittimati anche in termini di utilizzo dei benefici maturati che, quindi, se risulteranno già utilizzati/usufruiti al momento della comunicazione della sottrazione/smarrimento a Dimo Spa non potranno in nessun modo essere più riconosciuti al titolare.


- La carta MiaFidelity non ha una scadenza: il titolare potrà, però, in qualsiasi momento restituire la propria carta MiaFidelity recandosi in uno dei punti vendita ad insegna Euronics del Gruppo Dimo Spa e sottoscrivendo l’apposito modulo di restituzione carta.  Dimo Spa si riserva, comunque,  la facoltà di procedere in qualsiasi momento e a proprio insindacabile giudizio all’annullamento della carta MiaFidelity o alla modifica del regolamento carta MiaFidelity mantenendo comunque fermi i diritti acquisiti salvo nel caso di usi fraudolenti/non consentiti della carta stessa.

7 settembre 2017
 

Torna indietro